top of page

Colori nuovi e nutrimento, su quali puntare te lo diciamo noi di Color Amour parrucchieri a Lainate


Con l’arrivo della primavera hai voglia di un colore nuovo, diverso, che ti dia luminosità e non ti rovini i capelli? L’ispirazione ti potrebbe arrivare dai nostri social (dai un’occhiata a Color Amour Lainate qui e su instagram)

Il tuo sogno è schiarire, vuoi un biondo per questa primavera, desideri un colore chiaro che ti illumini di più?

Le tonalità del biondo che arrivano fino al Rosecopper sono ideali se adori un trucco particolare, più fresco e vuoi osare nel makeup anche con qualche colore diverso dai classici toni medi dell’inverno. Il biondo e le schiariture in tutte le declinazioni proposte per le i nuovi trend li vedremo (passerelle comprese) fino al prossimo autunno. Ad esempio la tonalità Rosecopper illumina la chioma e le sfumature donano profondità e lucentezza, purché sempre ben idratati nel trattamento colorante. Nutrimento e idratazione servono a rendere la capigliatura più sana e corposa. Cosa abbiniamo? Gli accessori per capelli sono ormai un must da diversi mesi: fascia, turbante, fiori, fiocchi, insomma elementi pop o classici, tutto è permesso, sia su acconciature semplici sia su tinte di capelli anche molto estreme. Le bionde - o più chiare in generale - per il guardaroba possono scegliere blu cobalto, verde smeraldo, rosso, metal o argento, rosa cipria, grigio, bianco. Consiglio: il mix giusto è l’equilibrio tra abbigliamento e capelli, cioè osiamo di più con l’uno, e meno sull’altro.

Come mantenere il colore di capelli perfetto?

È semplice, basta avere l’accortezza di nutrire il capello, dall’inizio del trattamento, perché senza il giusto apporto di idratazione e di sostanze utili il capello rischia di apparire opaco, perde di elasticità e riflessi e sfumature non si notano neanche.

Ti piacciono i colori di temperamento e vuoi trovare quello perfetto per la tua personalità?

Le sfumature tra il Bronze e il Ruby Brown, tra i preferiti qui in salone da noi, stanno benissimo a chi ha capelli molto lunghi e sono anche sfumature che donano riflessi e profondità anche a chi porta un taglio medio, dal classico bob alle forme piene con frangia o a ciuffo lungo. Se hai colori scuri e pelle chiara scegli abiti in lilla, giallo, blu, e se hai la carnagione scura punta su avorio, rosa antico, viola melanzana. Il top per le rosse è il verde salvia, la gamma dei blu, marrone e bianco, mentre chi ha i capelli neri può puntare su nero, o verde smeraldo mentre il rosso dona molto carattere all’intera immagine.

Cerchi il colore giusto per te? Ti aspettiamo in Salone a Lainate e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore! Lo Staff di Color Amour


Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page