top of page

Colori di capelli luminosi e nutriti, consigliati da Color Amour, parrucchiere a Lainate, il top per





Colori di capelli luminosi e nutriti: stiamo entrando nel clou di stagione, la natura d’inverno ci darà altre ispirazioni per colori nuovi e brillanti e anche per qualche idea di taglio, in vista delle feste in arrivo.

Se l’inizio d’autunno ci ha offerto lo spunto del foliage, quella gamma di colorazioni delle foglie degli alberi tipiche della stagione, adesso possiamo miscelarle a tinte che ci porteranno verso il cuore dell’inverno. Siete pronte? Ecco qualche idea.

Se adori il rosso in tutte le sue sfumature si può spaziare nella gamma che va da quelli più caldi e morbidi a quelli più freddi e accesi, quindi i riflessi possono essere creati ad hoc per dare ancora più luce alla chioma: un rosso scuro caldo che si ravviva con una punta di arancio, un tono più freddo con un tocco di viola scuro o una tonalità riscaldata da punte dorate, molto luminose, che impreziosiscono il tuo incarnato.

Se ami i capelli biondi e chiari la tendenza è di dare un tono più caldo che aumenti la luminosità e la lucidità dei capelli, sempre in nuance adatte alla stagione, con graffi e venature che virano verso il miele o l’ambra.

Per chi ama i capelli mossi il must per l’autunno-inverno è portarli con onde e movimento ben studiati, linee morbide ma rigorose, ordinate, precise, e che non diano troppo quella sensazione di fai-da-te un po’ troppo frettoloso: il segreto è tenere sempre il taglio curato e in ordine e per il colore è importante che sia sempre ben nutrito e idratato.

Per avere un colore luminoso e duraturo è opportuno anche a casa utilizzare buoni prodotti, efficaci e specifici per il proprio tipo di capello, stressare la chioma è inutile e dannoso.

Per chi ama i corti è il periodo per provare diverse nuances e tonalità, in vista del periodo delle feste si può osare giocando con qualche ciocca o riflessi. Il bob medio è ancora uno dei tagli che va per la maggiore, per il colore, anche in questo caso, sì a onde, movimento, frangia e ciuffo lungo laterale o riga al centro, purché il colore risulti omogeneo, lucido e che sprizzi di vitalità.

Questo si ottiene con un capello sano e nutrito, ma anche con le colorazioni adatte: colorazioni che non devono andare a seccare e inaridire troppo stelo e cuticole, ma anzi devono dare ai capelli elasticità e lucentezza, per ottenere colori e sfumature al top!

Se stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli, che li nutra mentre li arricchisce e li fa risplendere ti aspettiamo in Salone a Lainate e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore! Lo Staff di Color Amour


Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page