top of page

Come colorare senza rovinare i capelli, col consiglio di Color Amour, a Lainate, parrucchiere specia


Capelli d’inverno, tendenze e colori: quale scegliere? Eh già, ormai siamo nel cuore dell’inverno 2019-2020, la natura cambia ancora i suoi colori e magari anche qualcuna di noi ha voglia di novità. Ma novità non significa dimenticarsi di trattare con amore i capelli: che sia un colore totale, che siano solo riflessi o anche solo un tocco, che tu voglia cambiare anche soltanto qualcosina per l’anno nuovo non devi dimenticare le tre parole fondamentali, che sono costanza, coccole e cura del capello!

Avere costanza nelle attenzioni verso il proprio corpo e capelli dà sempre risultati: per questo, soprattutto durante l’inverno, non ci dobbiamo dimenticare dell’idratazione, di mantenere i capelli in equilibrio e di nutrirli.

Mai farci mancare le coccole giuste: i prodotti devono essere specifici e di alta qualità, la routine di bellezza deve essere sempre di qualità professionale, solo in questo modo possiamo godere dei benefici di un trattamento, come può essere una maschera ristrutturante, o anche solo dello shampoo perfetto per i tuoi capelli, che li rende luminosi, non li elettrizza e non li opacizza.

Cura del capello: all’occorrenza, se noti che le lunghezze appaiono rovinate, e la base sembra opaca e spenta, intervieni con un trattamento mirato e specifico, in poco tempo potrai ridare energia e nutrimento, punte e lunghezze tornano ad essere sane e corpose, i capelli recuperano vitalità e il colore non solo ti dura più a lungo ma risulta anche più luminoso, profondo e vibrante.

Se stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli, che li nutra mentre li arricchisce e li fa risplendere ti aspettiamo in Salone a Lainate e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore! Lo Staff di Color Amour


Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page