Capelli, colori per l’autunno 2020: ecco i consigli di Color Amour parrucchieri a Lainate
Bionde, rosse o brune? Ecco i nostri consigli, da noi di Color Amour, parrucchieri a Lainate, le specialiste di colorazioni nutritive, perché in autunno scatta la voglia di colori nuovi, belli e profondi, ricchi di sfumature e vibranti, lucidi e che soprattutto non rovinano i nostri capelli.
L’ispirazione che ci arriva dalle tinte autunnali è magica: si va dal foliage della natura alle luci della giornata che creano atmosfere speciali, per cui anche con piccoli cambiamenti e giochi di riflessi si può dare una rinfrescata al nostro look!
Un biondo per la vita
Per chi ama il biondo tutto l’anno (e in tutte le sue sfumature e declinazioni, sia in estate che d’inverno) la proposta potrebbe essere quella di spaziare tra i beige glacé, tonalità che sta nel mezzo tra i toni caldi e i toni freddi, è una sfumatura molto particolare ed è una novità perché è una miscela molto originale. Il biondo ice c’è sempre e resta tra le scelte al top, se invece vogliamo stare sui biondi “caldi” noi proponiamo spesso dei biondi contaminati da rose copper o da bronze, per ottenere dei biondo-pesca o il biondo champagne-rosé.
Rossi Profondi
L’eccentric red è sempre super, è una bellissima scelta infatti per chi davvero vuole essere “eccentric”, per chi desidera un effetto di grande impatto: il rosso purissimo è sempre molto bello, altrimenti come alternativa ci sono opzioni con il ruby brown, sfumature che hanno un effetto diverso, ovvero tendono più sobrie e verso il “naturale”, luminosissime e molto intense. Ci sono poi i rossi nei toni dei cannella, contaminati con i rame e i castani caldi.
“Gusto” Nocciola e Marron Glacé
Il marron glacé fa parte delle tonalità né particolarmente calde né fredde: sono intermedie al punto di un giusto equilibrio, molto piacevole e versatile, sono contaminati da pigmenti rossi e sono tonalità sofisticate e luminose.
Per tutte le tonalità: la base comunque va lasciata un po’ più scura, perché serve a dare profondità a tutte le sfumature, che vengono posizionate sulle lunghezze dei capelli e sulle punte. La base resta più neutra e più scura rispetto alle lunghezze, giochi di luce e riflessi faranno il resto per un risultato luminoso e brillante, ma per ottenere un bel risultato e che duri più a lungo il capello va trattato e nutrito, e così rende al massimo con un effetto colore e brillantezza davvero speciale.
Se stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli, che li nutra mentre li arricchisce e li fa risplendere ti aspettiamo in Salone a Lainate e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore! Lo Staff di Color Amour
Comments