Capelli e colorazioni autunno 2021, Colori nutritivi e consigli di Color Amour, parrucchieri Lainate
Con l’arrivo dell’autunno cambia il desiderio di colore e la necessità di sistemare toni e sfumature che arrivano a ridosso della stagione più calda, dopo l’estate si sa, il capello ne esce sempre un po’ provato.
Dalla nostra esperienza in salone, Color Amour, parrucchieri a Lainate Milano, spesso spieghiamo alle clienti che non basta solo una buona maschera fatta una sola volta perché poi il capello torni come nuovo. Anzi, spesso proprio nei mesi autunnali si deve far caso a piccoli cambiamenti, a cui porre rimedio e naturalmente ai cambiamenti causati dall’eccesso di calore, sole e luce, che stressa il capello. Siate particolarmente attente: osservate i vostri capelli, e se notate già che la piega viene sempre male e non tiene o ne siete semplicemente insoddisfatte allora significa che qualcosa è cambiato, e di sicuro sarà anche l’idratazione del capello che è diminuita e i capelli appaiono ingestibili, opachi o secchi.
Il nutrimento va restituito al capello proprio perché possa essere lucente e elastico, morbido, anche la colorazione darà il suo massimo perché su una buona struttura rimessa in equilibrio in modo ottimale la resa è davvero incredibile, lo noterete subito. Diciamo che se è vero che è in arrivo il freddo è anche vero che l’autunno è sempre più una stagione dai colori dolci, più caldi e morbidi, non soltanto i foliage (che si vedono ovunque!) ci ispirano a nuovi tocchi di colore.
Per le più esigenti e trendy girls i colori - che tendono sempre ai rossi, caldi o freddi, a seconda del gusto personale e del proprio incarnato - ci sono tante idee novità: se i Ruby Brown e i Bronze si interpretano in modalità fall-winter 2021-2022, i toni più freschi e nuovi prendono spunto dai golosissimi nocciola, marron glacé e miele, classici ma spesso attualizzati con riflessi tono su tono; il nuovissimo Cristal Brown, nuova tonalità, sta piacendo tantissimo se sfumato con un rosso rubino, molto trendy e di carattere, ma portabilissimo davvero da tutte!
Se dopo l’estate fate fatica ad allontanarvi dal biondo o dalle schiariture vostre preferite, si può scegliere su toni più freddi, come lo splendido Cristal Rose, un biondo rosato ispirato proprio ai minerali e cristalli.
Infine col Rose Copper si creano delle sfumature personalizzate che vanno ad esaltare la lucentezza e la brillantezza del capello, col giusto look di volumi e taglio.
Quindi, ci vediamo in salone? Vi aspettiamo!
… e ricordatevi sempre di trattare i vostri capelli con amore,
Lo Staff di Color Amour
📞02 9357 0861
📲338 631 4827
Comments