top of page

Capelli e colore, come nutrire di più, segui i consigli di Color Amour, parrucchieri a Lainate

Spesso vi spieghiamo cosa significa colorazioni nutritive e perché è utile conoscere quali procedure e quali metodi utilizzare per ottenere una colorazione perfetta e in totale sicurezza.

Ci sono delle regole? Certo, basta seguire 3 regole semplici, idratare, nutrire e ristrutturare.


Il capello va mantenuto idratato, solido e robusto: il pigmento per colorare lavora sulle squame del capello, ma l'importante è che la fibra capillare resti ben integra e sana, solo così il colore può non solo esprimersi al massimo ma anche risulterà più duraturo e la piega di miglior gestione.

Perché "nutrire"? Perché è importante apportare quella sferzata nutriente, un plus che deve essere fatto con costanza e abitualmente anche a casa, come mantenimento, e anche questo piccolo segreto garantisce durata e lucentezza.

Ristrutturare il capello permette invece di garantire che la struttura capillare non si alteri ma anzi, possa essere ancor meglio rigenerata e ricostruita. Quando si parla di trattamenti di ricostruzione infatti si parla di restituire al capello la solidità della fibra, in pratica si rimpolpa e si nutre molto in profondità. Quello che fa la differenza è non trascurare mai il colore, ma coccolarlo e nutrirlo nel seguire una costante beauty routine, i risultati saranno molto visibili,


Se vuoi conoscere di più sulle colorazioni nutritive per i tuoi capelli, ti aspettiamo in Salone a e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore!


Lo Staff di Color Amour





Comments


Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page