Colorazione capelli e nutrimento, segui i consigli di Color Amour, parrucchieri a Lainate
Nuances di colore e freschezza di primavera, in queste settimane scatta la voglia di un look rinnovato e di qualche sfumatura in più.
Per iniziare bene un cambio stile è opportuno valutare lo stato di salute dei capelli e la tonalità che si sceglie di ottenere, sempre in linea con le proprie cromìe e la propria personalità.
La qualità della colorazione è essenziale, deve essere di alta qualità e fornire un alto livello di nutrimento che consentirà di mantenere i capelli sani e curati, per un colore di lunga durata, profondità e brillantezza. Un altro consiglio importante riguarda la tipologia di capelli. Infatti i capelli possono essere più o meno lisci o ricci e ondulati, proprio per questo va fatta un’attenta valutazione della propria tipologia e scegliere il prodotto più adeguato. In particolare, in queste settimane di maggio, ci stiamo avvicinando pian piano al gran caldo, per questo è opportuno usare prodotti che non appesantiscano troppo lo stelo e siano eccessivi per la cute. In queste settimane bisognerà valutare quanto il cambio i stagione influisce su cuoio capelluto e capelli, proprio per avere sempre un look impeccabile e facilmente gestibile a casa e in ordine in ogni momento della giornata.
La colorazione nutritiva consente di mantenere intatto il film idrolipidico del capello, che resta così più resistente, forte, robusto e corposo. Quando un capello è sano e integro manterrà più a lungo il colore, ricco di luminosità e profonde sfumature.
A presto!
Lo Staff di Color Amour
📞02 9357 0861
📲338 631 4827
Comments