Estate 2022, colorazione capelli, ecco cosa sapere, consigli di Color Amour, parrucchieri a Lainate
Siamo a giugno e parliamo di colorazione capelli e di colorazione nutritiva: in base alla nostra esperienza in salone, Color Amour, parrucchieri a Lainate, Milano sappiamo quanto è importante trascorrere una stagione in completo benessere e sicurezza e arrivare a fine estate con i capelli sani e in forma.
Il colore è il nostro stile, è il nostro modo di essere e di sentirci bene anche con gli altri, la colorazione dei capelli deve ‘vestirci’ perfettamente, proprio come un abito su misura, in cui ci sentiamo a nostro agio e ci sentiamo soddisfatte della nostra immagine.
Sentirsi bene fuori e sentirsi bene dentro: siamo convinte che la bellezza interiore vada espressa e stimolata anche attraverso un trattamento di bellezza estetica, come un colore, uno stile, che ci appartenga, che rappresenti esattamente come siamo e come ci sentiamo in quel momento.
La bellezza esteriore non è nulla se non è uno stile che sentiamo davvero nostro, è un po’ come vestire una marca che però non c’entra nulla con noi, perché è uno stile completamente diverso da quello che siamo. Insomma come vestire con qualcosa che non ci sta bene e che non ci piace nemmeno! Lo fareste? Siamo sicure di no.
Ecco perché anche nella scelta del colore (o del cambio nuance e tonalità) il consiglio professionale è l’unico che trova la soluzione idonea; non dimentichiamo che il colore come le mode, il bello e l’estetica è un grande gioco, possiamo vestirci come vogliamo - perché nessun altro deve giudicare i nostri gusti - e possiamo avere voglia di osare un colore di capelli nuovo, volgiamo dare e provare un tocco diverso perché abbiamo voglia di cambiare e confrontarci con qualcosa di nuovo.
Per cui, un occhio alle tendenze e via libera a osare nuovo colori e look, ma vi diamo due consigli basilari: scegliete professionisti e mani esperte (sempre!) e cercate di valutare qual è il vostro vedo desiderio di stile e le vostre concrete esigenza di look, con una consulenza seria e professionale siamo sicure che non sbaglierete un colpo!
Look estate 2022, quali sono gli stili e i colori al top?
Tre elementi sono importanti nella scelta del look di questa estate: portabilità, lunghezze, idratazione.
Quando avete trovato il vostro taglio e il vostro look preferito chiedetevi se è davvero alla vostra portata
Lo posso portare facilmente? Chiedetevi se saprete occuparvi di uno styling per una frangia, o dare attenzioni speciali per le lunghezze da non trascurare, e per look medi e corti valutate se vi sono davvero congeniali e gestibili.
Lunghezze sì o no? Chiedetevi se sarete in grado di gestire il taglio, lungo o corto che sia, bisogna capire se lo sentite adatto a voi.
Colore: attenzione, non trascuratelo mai, seguite i nostri consigli protezione e idratazione - ve ne parleremo anche nel prossimo blog - e arriverete a fine stagione in splendida forma, a presto!
Lo Staff di Color Amour
📞02 9357 0861
📲338 631 4827
Comments