Look e colore, con i consigli di Color Amour Parrucchiere a Lainate
A inizio anno c'è sempre quella voglia di novità e di ricerca di un trend nuovo. Come ogni inizio mette di fronte a scelte nuove e perché no, anche a piccoli tocchi di cambiamento, che ci migliorano e valorizzano di più.
Un'ispirazione moda può intrigare ma alla fine una buona consulenza professionale può servire a trovare e a realizzare proprio quella sfumatura ricercata e unica.
Il rosso in tutte le sue declinazioni piace sempre, perché sia in inverno che in estate risulta un colore sempre versatile, si adatta alla luce di stagione e esalta lineamenti, in pratica possiede una gamma vastissima di nuances da soddisfare ogni tipo di look e di richiesta. Infatti i Ruby Brown o Rosecopper sono sempre tra i più scelti - e tra quelli che possiedono maggior versatilità - e il vero elemento differenziante sarà la scelta del taglio, per completare un gioco di luce e lucentezza.
Il biondo si adatta bene specialmente quando si desidera luminosità, e schiarire e rimodulare il proprio tono è molto consigliato quando si vuole far concentrare l'attenzione sullo sguardo, in altri casi quando si hanno lunghezze importanti si vuole concentrare proprio sulle lunghezze la magia del biondo e delle sue sfumature.
I castani saranno uno dei prossimi must del 2022, saranno decisamente ricchi e sontuosi (in passerella ci saranno Rich e Luxury Brown), luminosissimi ma soprattutto carichi di profondità, con un effetto molto più che glossy che garantirà un effetto sempre elegante, anche con una piega più casual, proprio perché sarà il dettaglio della cura del capello a fare una differenza trendy e meravigliosa.
Al prossimo blog!
Lo Staff di Color Amour
📞02 9357 0861
📲338 631 4827
Comments